Jeda e compagni affronteranno il Nuova Trezzano, società milanese guidata dal presidente ZW Jackson, noto YouTuber che da quest’anno ha avviato anche un settore giovanile.
La Zeta Milano, da neopromossa, è partita molto bene: la squadra può contare su giocatori di livello, tra cui proprio Jeda, ex attaccante di Serie A con il Cagliari.
Il campionato è iniziato con una netta vittoria esterna per 5-0 sul campo del Seguro, seguita dal primo successo casalingo contro il Vige Milano. Sono poi arrivate altre due vittorie, una in casa e una in trasferta, rispettivamente contro Freccia Azzurra e Cesano Boscone Idrostar.
Come arriva il Trezzano?
Il Nuova Trezzano arriva da due sconfitte consecutive, contro Triestina e Nevada. In panchina siede mister Antonio Basilio, tecnico esperto che può contare su giocatori di spessore per la categoria come Omar Spadini (autore di due reti e vero leader della squadra) e Michelangelo Cestarelli Boccancini.
La guida della Zeta Milano?
A dirigere la Zeta c’è un allenatore d’esperienza e grande carisma: Dario Hübner, ex bomber di Serie A, B e C, che ha fatto sognare piazze importanti come Verona, e Piacenza con i suoi gol.
